Dove acquistare le camere da letto economiche per non rinunciare al design, ma senza sforare troppo il budget che ci siamo prefissati di spendere per poter arredare la nostra casa? Se i soldi a nostra disposizione per arredare una stanza tanto importante come quella dove andremo a dormire ogni notte non sono molti, ecco le soluzioni che possono fare al caso nostro.

Ovviamente il catalogo Ikea è ricco di proposte per poter arredare la camera da letto con soluzioni economiche e altamente personalizzabili: sono tantissime le strutture che possiamo scegliere e le combinazioni che possiamo adottare, per poter rispettare il budget e anche il nostro gusto, scegliendo soluzioni in grado di arredare ogni tipo di spazio, dalle camere da letto più piccole a quelle più grandi.

Anche il catalogo di Mercatone Uno può essere un’ottima fonte di ispirazione per chi è alla ricerca di camere da letto economiche: diverse le soluzioni e le proposte che possiamo adottare per le nostre case. E se cercate sempre brand low cost famosi, provate anche da Mondo Convenienza o Maisons du Monde.

Non sottovalutiamo, poi, per l’acquisto delle camere da letto economiche più belle anche gli outlet di design dei più grandi brand: vecchie collezioni, allestimenti usati negli showroom, nelle vetrine dei negozi, negli stand delle fiere più importanti, ma anche soluzioni usate per la realizzazione di spot e campagne pubblicitarie… Questo è molto altro possiamo trovare in vendita a prezzi decisamente interessanti!

Foto | da Flickr di redais

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2014