[blogo-gallery title=”Mobili color oro” slug=”mobili-color-oro” id=”154123″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Come inserire dei mobili color oro nel nostro arredamento moderno? Niente di più facile: stiamo parlando di un colore molto prezioso, che si adatta benissimo ad ogni ambiente e ad ogni stile, con semplicità, eleganza e raffinatezza. Per un arredamento dallo stile moderno sono tantissimi i mobili color oro e i complementi d’arredo che possiamo utilizzare.

Possiamo scegliere un semplice accessorio o un piccolo complemento d’arredo o, ancora, puntare semplicemente sulle finiture, per non appesantire troppo il nostro arredamento moderno. Oppure possiamo osare un po’ di più, proponendo come soluzioni di arredo mobili, anche molto imponenti, completamente colorati con questa tonalità.

Ecco, allora, le 5 proposte di mobili color oro perfette per la nostra casa.

Foto | da Pinterest di HGTV, SMP Living, david gill, liz jordan, leanna norwood, turn of fraise

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Mobili color oro, carrellino

Mobili color oro


Per un salotto, per servire cocktail e aperitivi ai nostri amici, ma anche per una cucina che ha bisogno di un piano di appoggio in più, ecco un semplice ma efficace carrellino con struttura oro e ripiani in vetro. Molto chic.

Mobili color oro, cassettiera

Mobili color oro

Questa bella cassettiera color oro è perfetta per arredare praticamente ogni ambiente, anche una camera da letto o una camera dei ragazzi che vuole giocare con la preziosità di questo colore e con la sua luminosità.

Mobili color oro, comodino

Mobili color oro

Per la camera da letto, ecco un comodino dal design davvero molto originale e molto particolare, proposto in color oro e abbinato a delle tonalità del rosa davvero molto chic, fashion e glamour. Da tenere in considerazione.

Mobili color oro, cucina

Mobili color oro

Se volete portare il colore oro in cucina, che ne dite di optare per una combinazione con il classico e candido bianco? Ovviamente l’oro sarà presente semplicemente nelle finiture, per dare un po’ di eleganza in più alla stanza.

Mobili color oro, tavolini da caffè

Mobili color oro

Ed ecco dei bellissimi tavolini da caffè che possiamo portare nel nostro salotto o nel nostro soggiorno, per ospitare i nostri amici con un tocco prezioso e glamour in più, grazie all’oro usato per la loro finitura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2014