Pepsi e Bang & Olufsen presentano le cuffie audio Live for Now

Life for Now è la capsule collection che vede collaborare Pepsi con Bang&Olufsen: articolo di punta un'edizione limitata delle cuffie BeoPlay H6 e una special edition di Form 2i

Pepsi e B&O cuffie audio


Cosa ci fanno Pepsi e Bang & Olufsen insieme? Collaborano ad una capsule collection dedicata a chi ama la musica, lo sport e la vita attiva. La collezione si chiama Live for Now e oltre a B&O vanta firme importanti che appartengono al mondo dell'abbigliamento, degli accessori moda, dell'hi-tech e degli skateboard.

Il particolare il marchio danese, considerato leader nella categoria audio-video, dà il suo contributo alla collezione proponendo in versione riveduta e corretta nell'estetica due sue cavalli di battaglia: le cuffie top di gamma Form 2i, modello presente da più tempo sul mercato e meritevole di essere persino esposto al MoMa di NY e le lussuose BeoPlay H6, rivisitate in versione pop.

Pepsi e B&O cuffie audio

A ridisegnarle con nuovi colori e finiture quattro fra i migliori artisti di strada al mondo. La linea BEO PLAY Life for Now riporterà infatti le opere d'arte dell'illustratore e muralista brasiliano Ricardo AKN, dell'illustratore e artista visivo olandese Merijn Hos, dell'artista visivo argentino Zosen e della doodle bomber inglese Hattie Stewart.

Henirk Taudorf Lorensen, Corporate VP di B&O PLAY ha commentato:

Partecipiamo con emozione alla Capsule Collection "Live for Now" di Pepsi. Si tratta di una campagna multidimensionale che abbraccia l'arte, lo stile di vita e lo sport e questi elementi corrispondono perfettamente al modo di lavorare di B&O PLAY e a quello che ci ispira.

E se siete curiosi, non vi resta che dare un'occhiata alla nostra gallery.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail