Dal 10 giugno al 13 giugno 2014 si terranno gli aperitivi negli studi di architettura a Firenze, con l’evento ArchitectsParty in cui ben 12 studi apriranno le porte ad architetti e aziende. L’evento, distribuito nell’arco di quattro serate, vedrà protagonisti appassionati di design e architettura all’interno degli spazi di progettazione più prestigiosi della città. Vi saranno importanti occasioni di comunicazione e incontro per conoscere gli architetti e parlare con loro, consolidando importanti rapporti tra gli operatori, gli studi e le aziende del design.

Gli eventi inizieranno martedì 10 giugno con gli studi CRSV Architetti Associati e PLS Design; mercoledì con Rosso 19, Studio Ponsi, S&L Studio Simone Speciale e Studio Tricot + ONARCH; giovedì vedrà protagonisti gli studi Pierattelli Architetture, ARCABI Associates, Stefani Parchitelli Architect e Claudio Nardi Architects; venerdì sarà il turno di M+N Architecture. Insieme ad Architonic, ELLE Decor sarà la media partener dell’evento.

Birra Manerba sarà il drink partner di ogni serata, mentre per quanto riguarda stuzzichini e salatini il protagonista indiscusso sarà Lorenz by Loacker. Haribo, brand famosissimo per quanto riguarda la produzione di dolciumi, riempirà lo studio con uno dei suoi prodotti più conosciuti, ovvero le rotelle di liquirizia.

I design partener di ArchitectsParty a Firenze saranno: Corà, Devon&Devon, Cesar, Agape, Moroso, Kaldewei, Gaggenau, Rubelli, Techogym, Dronbracht, Flou, Flos ed Essequattro+Nero3. Format ideato e presentato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni che si occupa di eventi e attività di marketing riguardo le aziende di design e gli studi di architettura. Fra i più importanti eventi dell’azienda, ricordiamo il DesignLeague e ArchichefNight.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2014