Sennheiser si aggiudica il prestigioso Red Dot Award 2014 per la collezione DJ HEADPHONES, che si è arricchita di tre nuovi modelli: HD8 DJ, HD7 DJ e HD6 MIX. A vincere è stato il design delle nuove cuffie marchiate dall’azienda tedesca che ha colpito positivamente la qualificata giuria del premio. La serie Dj Headphones ha infatti raccolto il parere favorevole dei 40 giurati specialisti di progettazione, spiccando fra i 4815 prodotti presentati.

Le nuove cuffie Sennheiser sono state studiate per garantire una qualità del suono elevata ma anche un’estetica accattivante e sono inoltre progettate per garantire efficienza anche con un uso prolungato (la line Dj Headphones è stata infatti immaginata per i professionisti del mondo audio, prendendo ad ispirazione le registrazioni in studio e i dj set).

A sostegno della qualità dei suoi prodotti, Ivan Kuan, Product Management Sennheiser Consumer Electronics, ha detto:

Abbiamo sviluppato l'HD8 DJ, l’HD7 DJ e l’HD6MIX per dj che si aspettano dalle loro cuffie le massima resistenzasia durante il lavoro in studio sia durante le performance live e i djset, il tutto senza compromette la loro estetica

E in effetti oltre alle virtù tipiche delle cuffie del marchio, che garantiscono un’elevata durata nel tempo, alte prestazioni, riduzione del rumore di fondo, confort durante l’uso grazie ai cuscinetti auricolari morbidi, auricolari girevoli fino a 210 gradi (che a noi comuni mortali può sembrare un di più, ma che ai dj permette un più comodo utilizzo durante le performance ai piatti), le cuffie della linea sono anche particolarmente curate nei dettagli.

E di fatto sappiamo che la giuria del Red Dot Award sa bene quanto l’occhio voglia la sua parte. Mica solo l’orecchio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014