Condizionatori: i 5 modelli di design per arredare casa con stile

L'estate è alle porte e i climatizzatori sono il vero oggetto del desiderio del periodo. Ma se all'estetica si dà un occhio di riguardo, ecco i 5 modelli di design da non perdere

Una casa con personalità è di fatto una casa che cura i dettagli e rispecchia il gusto e l'anima di chi la vive. Per questa ragione l'attenzione al particolare va data a tutto, dall'arredamento al complemento così come anche al clima, che in estate si traduce in condizionatori affidabili ma anche gradevoli alla vista e originali. Fortunatamente le aziende di climatizzatori sono sempre più portate ad affiancare un bel design ad un alto standard tecnologico. Così facendo il bacino di utenza ha oggi una scelta più ampia rispetto al passato, potendo contare su oggetti belli che non vanno nascosti ma anzi messi in mostra e dotati di alte prestazioni.

Qui di seguito i 5 modelli di split (non ce ne vogliano le pompe di calore ma restando fuori casa nessuna azienda bada troppo alla loro bellezza!) che secondo Designerblog uniscono più di tutti le esigenze di estetica a quelle di performance.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail