La maison di fragranze francese Diptyque ha sempre unito l’arte del profumo a quella del vivere, regalando a ogni ambiente, ma anche a ogni individuo, il piacere di sentirsi liberi grazie alle interessanti e originali profumazioni messe a disposizione, tutte uniche e personalizzabili, a seconda dei gusti e delle esigenze. Inizialmente erano solo quattro i diffusori per ambienti in grado di riempire ogni stanza dal punto di vista olfattivo, ma oggi viene presentata un’interessante novità: il diffusore elettrico Un Air de Diptyque, vincitore del Fragrance Foundation Fifi UK Awards 2014.


Il diffusore elettrico Un Air di Diptyque

[blogo-gallery title=”Un Air di Diptyque” slug=”un-air-di-diptyque” id=”153415″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Nominativo suggestivo e intrigante, il quale racchiude design sofisticato e la capacità di diffondere fragranze che rappresentano tutte le famiglie olfattive, come se il tutto fosse raffigurato da delicate e dolci melodie. Un Air disperde i profumi tramite un leggero soffio, con la presenza di piccole e ingegnose capsule ermetiche ovali che racchiudono la fragranza e ne rilasciano la nota. Per profumare l’ambiente è sufficiente inserire una capsula nell’apparecchio High Tech di piccole dimensioni, accenderlo con una leggera pressione nella parte superiore e lasciare che agisca in autonomia, spruzzando tre volte ogni dieci minuti.

Nuovo oggetto per la casa caratterizzato da un design sobrio e decorativo, in grado di adattarsi perfettamente a qualunque tipologia di arredo, da quello borghese a quello bohemien, ma anche ai più contemporanei e moderni. Realizzato in ceramica e metallo, curati nei minimi dettagli, raffigura un desiderio essenziale e la comprovata esperienza nel settore. Un articolo interessante pronto a completare ogni ambiente sotto diversi aspetti sensoriali, visivo e olfattivo. Un Air garantisce profumazioni persistenti e a lunga durata, con un’autonomia di circa 4 ore.

Foto | Courtesy Credit by Diptyque

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014