Kartell con Yoox lancia il sito per acquistare il design on line

Kartell lancia il suo nuovo sito di e-commerce in collaborazione con Yoox Group: per gli appassionati del design giovane e di tendenza del marchio sarà più facile acquistare i propri pezzi preferiti solo con un clik

Claudio Luti e Federico Marchetti_lancio kartell.com

Piccola rivoluzione in casa Kartell: l'azienda milanese di arredamento e design giovane e di tendenza approda su internet, lanciando il suo canale personale di e-commerce in collaborazione con Yoox Group. Per gli internauti che non disdegnano l'acquisto online di complementi d'arredo e oggettistica del marchio, questa sarà una buona opportunità per sfruttare la rete e aggiudicarsi i pezzi preferiti solo con un clik.

Il sito Kartell.com, fruibile sia dagli addetti ai lavori sia dai semplici appassionati di design, si sviluppa a 360 gradi, solleticando l'attenzione dell'utente sia dal punto di vista visivo, con contenuti multimediali che mostrano tutte le sfaccettature delle collezioni presenti online, sia dal punto di vista "conoscitivo", con descrizioni e schede tecniche molto dettagliate. A completare il tutto anche una serie di post dedicati al mondo Kartell, utili a conoscere meglio l'azienda, i suoi numeri e la sua mission.

Kartell_collage_pagine

Claudio Luti, Presidente di Kartell dice:

Oggi siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo sito che si pone proprio come un’esperienza trasversale del nostro brand, una finestra costantemente aperta e aggiornata sulla nostra azienda, sempre in fermento e in costante crescita. Oltre a presentare il marchio e i prodotti in modo molto originale e completo, kartell.com prevede anche la possibilità di acquistare online da tutta Europa. Un’azienda come Kartell non poteva infatti non includere l’online nell’ambito della propria strategia commerciale, fortemente incentrata sulla multicanalità. La vendita online è una scelta complementare rispetto alla distribuzione tradizionale: lungi dal sovrapporsi ad essa, offre un’opportunità in più ai clienti. Abbiamo pensato di intraprendere questo nuovo percorso alleandoci a YOOX Group come partner strategico. Grazie al suo know how, alla struttura di cui dispone, alla capacità logistica che può garantire e alla grande cultura che vanta nel customer care, sono molto fiducioso sui futuri sviluppi di questo business per Kartell, in Italia e all’estero

In occasione del lancio del nuovo e-store Kartell, sarà possibile acquistare in anteprima mondiale dal sito la nuova collezione Precious, presentata ufficialmente all'ultima edizione del Salone del Mobile milanese. La serie ammicca all'opulenza riletta in chiave moderna, con tonalità oro, bronzo e argento che vanno a vestire sedie, mobili componibili, lampadari a sospensione e lampade da tavolo. Qui di seguito un piccolo assaggio di questa preziosa linea.

11_KARTELL METAL FINISHINGS_GROUP_resize

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO