In occasione del Salone del Mobile 2014 conclusosi lo scorso aprile, il marchio Graff ha proposto due collezioni interessanti per l’arredamento del bagno, Dressage ed Expo, di cui noi analizzeremo nel dettaglio la prima. Il brand, conosciuto a livello internazionale per via dei suoi prodotti moderni e di tendenza, vede la collaborazione dello Studio Nespoli e di Novara per Dressage, la quale si presenta con mobili dal design elastico ed equilibrato.


La nuova collezione bagno Dressage di Graff

[blogo-gallery title=”La collezione Dressage di Graff” slug=”la-collezione-dressage-di-graff” id=”153289″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Il mobile viene realizzato in massello di legno di noce canaletto, il quale presenta elementi per scarico e carico dell’acqua, in modo che raffiguri alla perfezione la sua funzionalità tipica senza trascurare i dettagli e la cura del design. È possibile abbinare un lavabo in Corian® DuPont™, rivestito con gli stessi materiali del mobile. L’aggiunta di mensola, gancio porta salviette, specchio girevole e cassettiera rendono il pezzo ancora più agevole e adeguato a una stanza da bagno.

A rendere più completo l’arredo bagno proposto da Graff è la vasca, anch’essa in Corian® DuPont™ e legno massello, caratterizzata da un taglio artigianale e collocata al centro della stanza in modo che possa rappresentare il luogo di relax e benessere perfetto dopo giornate stressanti e pesanti, soprattutto per via della presenza di un poggiatesta in pelle di razza e alla mensola ove potranno essere appoggiati tutti i vostri prodotti di bellezza. Alla vasca vengono abbinati uno sgabello e un servomuto, ma possono essere aggiunti altri elementi d’arredo.

Graff svolge la sua attività dal 1992 e si occupa di realizzare articoli che racchiudano i valori più importanti della vita insieme alla qualità e al design ricercato. La società gode di un’ottima reputazione, poiché è in grado di interpretare al meglio lo stile di vita quotidiano moderno, dando vita a creazioni originali e fantasiose, rispettando l’uomo e l’ambiente, che conferiranno ai vostri ambienti più intimi un equilibrato tocco di lusso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014