[blogo-gallery title=”Gli accessori per camino di design” slug=”gli-accessori-per-camino-di-design” id=”148200″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Gli accessori per il camino di design sono assolutamente indispensabili per chi è alla ricerca di strumenti efficaci per poter contenere la legna o per poter accendere e tenere alta la fiamma nei nostri camini, ma non vuole rinunciare al lato estetico, con accessori che siano al tempo stesso funzionali e belli da vedere.

Tantissimi gli accessori per il camino di design che possiamo acquistare e che possono essere messi in bella mostra, come se fossero dei veri e propri oggetti di arredo e non solo strumenti utili per il buon funzionamento del nostro camino. Portalegna, ma anche pinze, parascintille in ferro battuto, in acciaio o in cristallo, alari in ferro battuto o altri materiali, mantici, soffietti, soffioni, accessori per la pulizia del camino, piastre in ghisa o piastre cottura e molto altro ancora.

Sono tantissimi gli accessori per il camino di design che possiamo regalare ai nostri camini e alle nostre stufe, optando per i modelli più in linea con lo stile della nostra casa e più adatti alle nostre esigenze, anche di budget.

Dove possiamo acquistare online i migliori accessori per il camino di design? Se volete risparmiare un po’, sul sito di Leroy Merlin ci sono tutta una serie di soluzioni a prezzi decisamente vantaggiosi, ma potete anche dare un’occhiata al sito internet Iltuocamino o al portale Caminopoli, dove poter trovare un vasto assortimento di attrezzi, strumenti e accessori per camini e caminetti di ogni tipo. Senza dimenticare i classici canali di vendite online come Amazon o eBay.

Foto | Archiexpo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2014