Per chi ama lo stile vintage e adora le linee morbide degli anni Cinquanta, ecco a voi la collezione di frigoriferi Smeg 2014 che si ispirano a questi anni: colori, motivi, curve morbide, design accattivanti e dallo stile decisamente retrò, per una linea di frigoriferi dal design vintage che Smeg ci propone ormai da tempo.

Tantissimi i colori proposti, per i modelli di frigorifero più piccoli e per quelli classici e alti: abbiamo il nero, il bianco, il panna, ma anche l’arancione, il rosso, il celeste chiaro, senza dimenticare i motivi più di tendenza che hanno reso celebri i frigoriferi Smeg vintage nel mondo, come il denim, la Union Jack inglese o il Tricolore italiano, le righe multicolor.

[blogo-gallery id=”153214″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
Il design retrò dei frigoriferi Smeg anni 50 è accompagnato da tecnologie di ultima generazione: ideata negli studi interni di progettazione del gruppo, la linea di elettrodomestici è diventata ben presto un oggetto di culto. La collezione comprende tantissimi elettrodomestici dalle forme arrotondate e dai colori sgargianti, che nascondono un’anima altamente tecnologica frutto della ricerca e delle innovazioni più moderne.

La linea di frigoriferi Smeg 2014 dallo stile vintage è perfettamente abbinabile con la nuova collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina di chiara ispirazione anni Cinquanta del brand, per poter respirare l’aria di quella meravigliosa decade ogni volta che prepariamo pranzo o cena!

Foto | Smeg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014