[blogo-gallery title=”Gervasoni Outdoor 2014, linea In&Out” slug=”gervasoni-outdoor-2014-linea-inout” id=”153185″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Il catalogo outdoor 2014 di Gervasoni è ricco di proposte per poter arredare ogni spazio esterno. Se non sapete quali mobili portare nel vostro giardino o quali arredi utilizzare per arredare un balcone o un terrazzo, sappiate che Gervasoni con la sua linea per indoor e outdoor In&Out ha quello che fa al caso vostro.

La collezione di mobili da giardino Gervasoni In&Out è ricca di proposte ideali per il massimo del relax: Paola Navone ha disegnato per il gruppo le poltrone componibili senza braccioli, la poltrona in legno laccato bianco con cuscini in poliuretano, le poltrone in teak con morbidi cuscini colorati, il bellissimo ed elegantissimo divano a baldacchino in teak, che porta alla memoria uno stile decisamente orientale ed esotico che potrebbe sposarsi alla perfezione con gli arredi pensati per il nostro giardino.

E ancora, le poltrone senza braccioli in teak, da abbinare ai tavolini bassi in teak con piano incassato in pietra carniglia amovibile, disponibile anche con piano in marmo bianco Carrara, o ai tavolini che diventano anche comodi pouf, realizzati in ceramica bianca, blu o grigio antracite. Senza dimenticare il tavolino in ceramica bianca o nera, che può essere usato anche come pouf, dal design molto accattivante e retrò.

Ma la collezione si compone anche di divanetti alti con struttura in alluminio intrecciata con polietilene color cacao o bianco/grigio e piedi in alluminio verniciato, il tavolino alto con struttura in alluminio intrecciata e piano opzionale in vetro, il lettino color cacao o bianco/grigio, la chaise longue con struttura in tubolare di allumnio verniciato bianco opaco intrecciata con fettuccia in PVC bianco lucido e molto altro ancora.

Foto | Gervasoni

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014