Le cucine Lube 2014 sono ricche di proposte ideali per ogni tipo di arredamento: dopo aver ammirato le cucine Lube dallo stile moderno e contemporaneo, è giunto il momento di accontentare anche chi ha un animo più romantico e preferisce uno stile classico e retrò. Tantissime le proposte in questo senso!

Agnese, ad esempio, è il modello di cucina Lube che ricorda la casa delle nonne: realizzata in lego massello propone diverse finiture, per un tipo di arredamento semplice, accogliente, caldo e ospitale, ideale per chi cerca uno stile molto romantico che rimanda indietro nel tempo.

Claudia, invece, è l’interpretazione in chiave classica di un modello che riesce ad essere anche contemporaneo: realizzata in legno massello con tre nuove finiture, proposte in 5 tonalità caldissime, è ideale per accogliere gli amici a cena.

[blogo-gallery id=”153121″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Erica è un ambiente molto naturale e confortevole, nel quale l’arte povera viene reinterpretata e rivisitata per poter venire incontro alle esigenze moderne. Una cucina solida, in grado di superare le mode del momento: una cucina che, proprio come un diamante, è per sempre e che ci propone un’atmosfera e un mood molto semplici, sereni.

Per chi ama l’opulenza, la ricchezza dei materiali e non vuole che i suoi arredi passino inosservati, ecco invece Pantheon, un progetto di gran lusso dove la cura maniacale dei dettagli è riuscita a creare un vero e proprio capolavoro. Una cucina degna del palazzo di un re, in stile royal, con piccoli dettagli che la rendono unica nel suo genere. Impossibile non notarla.

Velia, infine, è il modello classico e contemporaneo al tempo stesso, grazie ad alcune soluzioni che rendono lo stile tradizionale al passo con i tempi e sempre aggiornato.

Foto | Cucine Lube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014