La collezione di frigoriferi Bosch per il 2014 propone una vasta gamma di soluzioni innovativi, che ci permettono sia di inserire nelle nostre cucine degli elettrodomestici dal design accattivante e moderno, sia di poter contare su tutte le nuove tecnologie che non solo ci consentono di conservare meglio e in maggiore sicurezza i nostri cibi, ma che ci consentono anche di risparmiare sulla bolletta, grazie a elettrodomestici di classe A+ e A++.

Frigoriferi da incasso, ma anche modelli più eleganti, ad una o due porte, combinati no frost o ventilati, SideBySide: la gamma di frigoriferi Bosch 2014 è davvero ricca, con proposte eleganti, dal design esclusivo, con soluzioni intelligenti e pratiche come il cassetto HydroFresh, per conservare al meglio frutta e verdura, luci a LED e display touch di ultima generazione.

La nuova collezione di frigoriferi Bosch 2014 ci presenta, ad esempio, i modelli monoporta in classe A+++, che utilizzano metà dell’energia utilizzata per una lampadina a risparmio energetico e quindi ci permettono il massimo del risparmio e dell’efficienza, proprio come la gamma Smartcool, che utilizza solo sei mesi di elettricità l’anno. Per chi cerca soluzioni ottimali per conservare a lungo la freschezza dei cibi più deperibili, ecco i combinati NoFrost, disponibili, ovviamente, in vari modelli e colori.

I prezzi dei frigoriferi Bosch 2014? Ovviamente dipende dal modello e dalla combinazione che si sceglie: si parte da un minimo di 400 euro, per i modelli basic, per arrivare a superare anche i 1000 euro, per i modelli di frigorifero Bosch più articolati.

Foto | Bosch

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014