Quali sono i modelli di cucine di design che ci hanno maggiormente conquistato negli ultimi tempi? Se siete alla ricerca di arredi originali per questa zona della casa tanto importante, sappiate che i principali marchi di arredamento Made in Italy ci presentano nelle loro collezioni innumerevoli proposte per cucine di design da lasciare senza fiato.

Le cucine di design, dal gusto moderno e contemporaneo, con soluzioni che non ti aspetti e stili assolutamente innovativi, possono essere un’ottima scelta per un arredamento al passo con i tempi, funzionale, che esalti al tempo stesso il lato estetico e quello della convivialità, senza mai perdere d’occhio la praticità, che in cucina è fondamentale.

Ecco, allora, quali sono le nostre cucine di design preferite: e le vostre quali sono?

[blogo-gallery id=”153085″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Foto | Snaidero, Scavolini, ErnestoMeda, VenetaCucine, Lube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Cucina Snaidero Skyline

Cucine di design, le nostre preferite

Skyline, nella sua versione tradizionale, ma anche nelle nuove cucine Snaidero 2014, il modello LAB o 2.0, è sicuramente uno dei modelli più belli di cucina moderna che siano mai stati disegnati: le sue forme arrotondate ed ergonomiche, i colori, i piani in acciaio… Soluzioni moderne e contemporanee che non stancano mai.

Cucina Scavolini Diesel Social Kitchen

Cucine di design, le nostre preferite

La Diesel Social Kitchen, nata in collaborazione tra Scavolini e il marchio di moda italiano Diesel, propone un nuovo concept di cucina, per uno spazio dedicato alla convivialità che viene organizzato secondo i principi dell’ergonomia e della funzionalità, senza dimenticare il design pulito, accattivante e decisamente rock.

Cucina Katia di Lube

Cucine di design, le nostre preferite

Design moderno, ma al tempo stesso un po’ retrò, con soluzioni colorate e lucenti che non ti aspetti da una cucina: Katia è il modello di cucina di design del gruppo Lube che sa giocare molto bene con colori e con materiali, per una serie di proposte che rendono questa stanza il fulcro centrale di tutta l’abitazione. Cucine dall’alta personalizzazione e dall’elevata qualità dei materiali, ovviamente.

Cucina Liquida Frame di VenetaCucina

Cucine di design, le nostre preferite

Il futuro è già qui con Liquida Frame, la cucina di design di VenetaCucine che reinventa letteralmente gli spazi, proponendo uno stile tipicamente industriale per un prodotto innovativo e dal design compatto: la cucina è realizzata con materiali riciclabili e la parola d’ordine è funzionalità, grazie a soluzioni al passo con i tempi che renderanno ancora più piacevole il tempo trascorso in questa stanza.

Cucina Icon di Ernestomeda

Cucine di design, le nostre preferite

Funzionalità, design, pulizia estetica, linee essenziali: ecco com’è la nuova cucina iconica di Ernestomeda, che non a caso prende il nome di Icon. Uno stile unico, moderno e accattivante e al tempo stesso elegante e raffinato, per ripensare gli spazi in maniera rigorosa e geometrica, ma senza abbondare la creatività di un marchio che ci propone nelle sue collezioni cucine di altissima qualità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014