La nuova campagna pubblicitaria on air di Smeg è iniziata il 18 maggio, con la promozione del piano cottura caratterizzato da una linea estetica particolare conferita dal prestigioso architetto Renzo Piano. Inoltre, l’evento mette in evidenza anche i frigoriferi modello Fab, costituiti dal design retrò, linee morbide old fashion e colori accesi per un arredamento personale e vivace, unito alle ultime innovazioni tecnologiche.

Gli spot diffusi e pianificati da circa tre mesi su alcuni canali Sky, ovvero Sky TG24, Sky Atlantic, Sky Arte e History Channel/History Channel +1, dureranno 15 e 30 secondi. L’azienda desidera trasmettere un’anima ai propri oggetti, realizzando articoli creativi e raffinati, ma allo stesso tempo funzionali e versatili.  Smeg vuole accentuare le caratteristiche predominanti del design italiano tramite l’originalità, la qualità e l’eleganza dei propri pezzi.

Cucine e frigoriferi diventano oggetti con la capacità di influenzare il gusto e dare vita a nuove relazioni che non si basano esclusivamente sulle necessità pratiche. Per questo motivo nascono cooperazioni con architetti e grandi designer di fama mondiale, i quali creano progetti che raffigurano le tendenze e i gusti più moderni.

Renzo Piano è un architetto nato nel 1937 a Genova e nominato Senatore a vita da Giorgio Napolitano il 30 agosto 2013. È uno dei più importanti architetti a livello mondiale e vincitore del Premio Pritzker, consegnatogli da parte dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton. Vincitore del Premio Imperiale nel 1995, del Leone d’Oro nel 2000, del Compasso d’Oro nel 1981 e del Premio Sonning nel 2008.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014