La collezione di divani di pelle Chateau d’Ax 2014 è ricca di proposte ideali per poter arredare ogni tipo di casa: i divani di pelle Chateau d’Ax sono proposti, infatti, in tantissimi stili, colori e forme, che si possono facilmente adattare agli arredi già presenti nella nostra casa. Il materiale scelto, la pelle o l’ecopelle, per uno stile più eco sostenibile e moderno, è caldo, accogliente, perfetto per poter ospitare per una sera i nostri amici o per poterci rilassare la sera dopo che siamo rientrati dal lavoro.

La linea di divani di pelle Chateau d’Ax per il 2014 presenta tantissimi modelli: tutti sono componibili secondo le proprie esigenze, con la possibilità di arredare ogni ambiente, anche il più piccolo. Ci sono, infatti, le poltrone, per chi ama rilassarsi in “solitaria”, i divani a due posti, per chi adora il relax di coppia, ma anche le proposte da tre posti in su, con soluzioni ad angolo o con chaise longue ideali per chi ama ospitare tantissimi amici mentre in televisione passa un bel film o una partita molto importante.


[blogo-gallery title=”Divani in pelle Chateau d’Ax” slug=”divani-in-pelle-chateau-dax” id=”152470″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Atlantic, in pelle bianca o nera, Aura, in pelle beige con comodi poggiatesta per il nostro relax, Avalon, proposto con il candore del bianco e piedini in acciaio dal gusto moderno, Avenue, il divano di pelle Chateau d’Ax scura con design stile anni Sessanta, Elise, essenziale e semplice, Jo, per uno stile moderno, originale e forme arrotondate, Karmen, dal design simpatico e frizzante, Legend, con colori accattivanti, Limbo, dalla forma onirica e futuristica, disponibile in pelle chiara o scura, Linda, dal mood decisamente elegante e candido, Open On, con un’interessante soluzione con morbidi ripiani, Solange, che può diventare un divano ad angolo a molti posti che poggiano su una struttura in acciaio.

Insomma, come potete vedere non c’è che l’imbarazzo della scelta: tantissimi i divani di pelle Chateau d’Ax 2014 che fanno parte del nuovo catalogo.

Foto | Chateau d’Ax

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014