Se la festa della mamma mette in crisi la fantasia di chi cerca idee regalo perfette, per una madre attenta allo stile Designerblog può forse venire in ausilio. Così, dopo avervi suggerito 5 buone idee regalo di design utile valevoli per tutti i gusti, oggi ci dedichiamo alle signore dal pollice verde e la passione per il proprio angolo outdoor. Prendete ispirazione dalle nostre proposte per l’arredo giardino più nuove, romantiche, confortevoli e femminili.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

T-basket di Teraplast

Arredo_giardino_ph_Tbasket_lylium_fiori

T-basket di Teraplast è un porta-fiori e piante dall’anima green e multiuso. È fatto in materiale ecologico, atossico e riciclabile, è resistente agli urti e agli agenti atmosferici, non si scolora col tempo e può essere usato anche come borsetta porta oggetti per una scampagnata o come cesta da pic nic. In più è declinato in cinque diverse nuance: bianco, lilyum, bruno, rosso e cedro.

Sedia a sdraio Movida di Fiam

Arredo_giradino_movida_fiam-sedia

Con le belle giornate di sole è un vero piacere rilassarsi nel proprio giardino. Ecco perché un regalo certamente gradito dalle amanti del relax all’aria aperta può essere la sedia sdraio Movida di Fiam. Posizione regolabile, poggiatesta morbido e struttura leggera facilmente spostabile e richiudibile. Cosa desiderare di più da una sdraio?

Tavolo Alice di Serralunga

Arredo_giardino_alice-colorati-serralunga-patrizia-pozzi

Tonalità pastello per i tavoli Alice del brand Serralunga, firmati dalla designer Patrizia Pozzi. Per le amanti dei fiori questi pezzi di arredo per esterni sono davvero una bella soluzione: hanno una forma romantica e sono resistenti alle intemperie grazie al piano in polietilene e alla base in acciaio verniciato a polvere.

Tappeti Lisel di Ikea

Arredo_giardino_novita-ikea-2014-tappeti

Ikea arreda lo spazio outdoor con questi bei tappeti colorati. I Lisel hanno una trama fitta e piatta e quindi sono molto adatti ad adornare la zona esterna, in quanto facili da pulire con una spazzolata. Quattro le tonalità disponibili da mixare a piacimento per dare più movimento al giardino: rosso, verde, blu e il più elegante nero, tutti con disegno bianco centrale.

Punti luce a batteria Solvinden di Ikea

Arredo_giardino_novita-ikea-2014-luci

Ancora una bella proposta Ikea, sempre dal catalogo 2014. Solviden è una linea di mezzesfere luminose che danno un tocco di allegria ai sentieri in ciottolato o brecciolina segnando il passaggio. In alternativa questi punti luce a batteria possono anche essere messi sparsi per le zone verdi più estese: così alcun angolo del proprio piccolo Eden viene lasciato al buio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2014