Se dovete arredare uno spazio piccoli, ci sono tantissimi armadi Ikea 2014 che possono fare al caso vostro. Come l’armadio Pax, uno dei modelli più versatili prodotti dal marchio di arredamento svedese low cost, che ci permette di arredare non solo la camera da letto, ma anche altri ambienti della casa, adattandoli alle nostre esigenze.

L’armadio Pax, che nasce come un guardaroba per la camera da letto, è perfetto per poter arredare ogni ambiente, anche perché le sue composizioni sono infinite: possiamo scegliere le misure che più esaudiscono le nostre naturali esigenze di spazio, realizzando composizioni che possano esserci d’aiuto in ogni stanza per poter tenere tutto in ordine con semplicità.


[blogo-gallery title=”Ikea armadi 2014″ slug=”ikea-armadi-2014″ id=”152477″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Molto versatile anche il modello Stuva, ideato per la cameretta dei bambini, ma perfetto anche per altri ambienti: può trovare spazio dietro una porta in una camera di servizio, ma anche arredare come dispensa una cucina: possiamo optare su diverse dimensioni, combinando a nostro piacimento e secondo le nostre esigenze i vari moduli presenti.

Ma sono anche tantissimi altri i modelli di armadi Ikea 2014 che possono fare al caso nostro per ambienti piccoli: dallo stile basic di Hemnes a quelli più ricercati, moderni e contemporanei di armadi del brand low cost svedese che presentano un design decisamente più adatto ad una casa giovane e fresca.

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014