I lavelli da incasso Ikea dal catalogo 2014

Per una cucina perfetta Ikea offre le sue serie di lavelli da incasso funzionali, estetici, low cost e adatti ad ogni stile di casa

Lavelli da incasso Ikea

Lavelli da incasso Ikea

Pochi giorni fa parlavamo delle ultime novità Ikea dedicate alle cucine componibili. Ma oltre a strutture, pensili e ante, a completare il sistema Metod, vera novità del catalogo Ikea 2014, ci pensano sicuramente i lavelli da incasso, declinati in tre materiali e in varie forme, per adattarsi al meglio ad ogni stile di casa.

Ikea propone certamente delle soluzioni interessanti e a prezzi contenuti per i suoi prodotti, senza rinunciare ad un buon margine di scelta. I lavelli si adattano alle superfici modulari della cucina e variano da un ingombro minimo di circa 47cm fino ad arrivare a 125cm, incastrandosi nei piani più lunghi.

Come già detto i materiali fra cui scegliere sono fondamentalmente tre: acciaio inox in primis, con la serie Boholmen che offre 6 differenti lavelli e con la Bredskar che invece vanta solo due opzioni; polvere di pietra e acrilico per l'elegante serie nera Hallviken; ceramica bianca infine per Domsjo, che propone due lavelli molto tradizionali.

Le opzioni fra le quattro serie sono date dalla presenza di una o due vasche e dall'eventuale sgocciolatoio, quest'ultima possibilità completamente mancante in Domsjo. Al contrario per Boholmen, la serie più completa per quanto riguarda le diverse opzioni, sono ben due i lavelli che dedicano un'area all'appoggio dei piatti lavati, uno ad una vasca e mezza con 90cm totali di ingombro e l'altro a due vasche che arriva invece a 125cm.

Lunghezza media invece per le altre due serie che si attestano attorno al metro nel loro assetto più ingombrante.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO