Mamoli, azienda fondata nel 1932 da Spartaco Mamoli e affermatasi nel corso del tempo riguardo la produzione di rubinetteria italiana, propone articoli innovativi, dal design ricercato e di qualità. Collocata in diversi paesi tra Asia, Europa e Medio Oriente, Mamoli propone diversi rubinetti di design in grado di arredare con stile e personalità ogni stanza da bagno, unici per eleganza e prestazioni tecniche.

I 5 rubinetti Mamoli più belli per arredare il bagno

[blogo-gallery title=”Rubinetti Mamoli” slug=”rubinetti-mamoli” id=”152721″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Ogni progetto viene perseguito dal good design, grazie alla collaborazione di importanti designer che mirano alla realizzazione di prodotti nuovi, con innovazioni hi-tech e articoli eco-sostenibili, che garantiscano un risparmio idrico, energetico e di altre risorse. Mamoli pensa al bagno come espressione culturale, cercando di disegnare i dettagli valutando con attenzione e curiosità i vari aspetti sociologici, pensando al futuro.

 

Ortigia

Ortigia



Rubinetto che instaura un legame con l’utilizzatore, in grado di trasmettere suggestioni ricordando l’ambiente romantico neobarocco. Il design non segue forme precise, ma combina alla perfezione parti curve e lineari che conferiscono al prodotto una natura dinamica, agile e contemporanea. Elegante e raffinato, si presenta come un’ottima soluzione d’arredo per bagni alla moda e autentici.

 

Feel

Feel

Razionale e pulito: queste le parole chiave del design di Feel, caratterizzato da superfici piane e tagli geometrici. Sobrio ma al contempo minimalista, si adatta alla perfezione alle esigenze della vita quotidiana.

 

Stylos

Stylos

Le forme rievocano il periodo neo-Neoclassico, che ricorda la colonna della maturità dell’ordine corinzio. Fusto e capitello appaiono proporzionati, ottenendo un risultato molto ordinato dal punto di vista architettonico. Adatto per arredare un bagno pulito e preciso.

 

Roby Murano

Roby Murano

Rubinetto moderno, simpatico e senza spigoli. Il vetro satinato di Murano di cui è composto viene proposto in diversi colori, dal blu al bianco opalin o dal verde al rosa antico. La luce riflessa nelle sue rifiniture regala personalità alla stanza da bagno, e perché no, anche un pizzico di romanticismo tipicamente femminile.

 

Pico Light

Pico Light

Leggero nelle grandezze e nei volumi, ma caratterizzato da design deciso e compatto. Pico Light garantisce una combinazione perfetta di essenzialità e minimalismo a ogni bagno, nonostante le linee semplici che lo costituiscono. Perfetto per le case giovani e spoglie, disponibile nelle versioni cromo e satinato, per un bagno dallo spirito libero ma allo stesso tempo contemporaneo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014