Ogni prodotto firmato Kartell presenta qualità tecnologiche e di design innovative e contemporanee, grazie alla cooperazione costante di un team di designer che analizza le esigenze della clientela e realizza articoli seguendo le strategie dell’azienda. Durante il Salone del Mobile 2014, la società ha presentato diverse novità nell’ambito dell’arredamento e illuminazioni. Le lampade Kartell seguono un design ricercato e all’avanguardia, trasformando qualsiasi ambiente in un piccolo luogo confortevole.

Kartell presenta Bourgie, la nuova collezione lampade

[blogo-gallery title=”La nuova collezione lampade di Kartell” slug=”la-nuova-collezione-lampade-di-kartell” id=”152643″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

La società opera da 59 anni ed è sempre riuscita a concretizzare ogni idea e ogni aspettativa, vincendo prestigiosi premi come il Compasso d’Oro. La nuova collezione presenta fascino e creatività, come nel caso della lampada disegnata da Phillipe Starck, impreziosita da bracciali colorati multietnici e perfetta per rendere l’ambiente vivace e allegro, da poggiare accanto al letto sopra i comodini o in salotto, accanto al divano. Patricia Urguiola presenta una lampada di forte impatto, dal design ricercato e dalle decorazioni originali che regalerà personalità a soggiorni e sale da pranzo.

Mario Bellini realizza una lampada da terra, delicata e dal design raffinato. Oltre alla classica funzione di illuminare l’ambiente, può essere adoperata come porta ombrelli o appendiabiti, poiché realizzata in modo che possa svolgere molteplici funzioni, perfetta da collocare accanto all’ingresso di casa per conferire all’ambiente un tocco di classe in più. Eugeni Quitlet, grazie alla sua proposta basata su lampadine a forma di fiamma, regala calore e serenità alla stanza, perfetta per chi è alla ricerca di pace e armonia domestica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Kartellpeople su Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014