Tantissime le novità Ikea 2014 che possiamo portare nel nostro arredamento outdoor, per poter finalmente godere dello spazio all’aria aperta delle nostre case: per arredare un balcone, un terrazzo o anche un giardino, potendo contare su colori tipicamente estivi e prezzi decisamente low cost, ecco le proposte della collezione outdoor Ikea.

Cominciamo con alcuni accessori indispensabili, come ad esempio il coloratissimo ombrellone verde Lotsudden, ideale per proteggere dai raggi UV, dal momento che blocca almeno il 93% delle radiazioni ultraviolette. Ideali per interni ed esterni i tappeti Lisel, in tessitura piatta e disponibili in diversi colori, per dare un tocco estivo in più ad ogni ambiente.

[blogo-gallery id=”152586″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Coloratissime anche le sedie di design di Ikea proposte per ambienti esterni, che non hanno bisogno di manutenzione perché realizzate con materiali e vernici appositi che permettono alle sedute di resistere al sole e alle intemperie: come la sedia Roxo, disponibile in verde, bianco e grigio, la poltrona PS Vago in plastica resistente allo scolorimento, disponibile in rosso, bianco, blu, giallo e nero.

Non mancano anche soluzioni per l’illuminazione di esterni davvero molto interessanti, come quelle della linea Solvinden: abbiamo le semisfere a batteria, disponibile in giallo, blu, rosso, turchese e bianco e che possono essere usate come decorazioni e come piccoli punti luce, ma anche le luci ad energia solare 5, realizzate con la forma della sfera e disponibili in diversi colori. Per risparmiare un po’ di energia e ridurre l’impatto ambientale della nostra casa, il pannello solare è l’ideale!

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014