Chateau d’Ax è uno dei marchi più noti per quello che riguarda la produzione di divani, anche se la collezione del gruppo si è arricchita nel corso del tempo con soluzioni ideali anche per altri ambienti della casa: celebri le camere da letto del brand, ma anche le nuove cucine Chateau d’Ax che uniscono design, qualità e prezzi sempre molto convenienti.

La collezione del gruppo di design si compone anche di moltissimi modelli di divano letto o di trasformabili, ideali per poter arredare ogni ambiente della casa potendo contare su un posto letto in più ideale per ogni evenienza. Tra i trasformabili non abbiamo solamente il simpatico Puffoletto, un pouf che si trasforma in un letto ad una piazza, ma anche tantissimi modelli di divano letto.

Moon, ad esempio, è il modello di divano letto Chateau d’Ax in microfibra o tessuto completamente sfoderabile con struttura in legno massello, disponibile in diversi colori per poter arredare gli ambienti più moderni e contemporanei. Il divano letto si apre con un semplice gesto, senza rimuovere i cuscini.

[blogo-gallery id=”152579″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Somma è il modello di divano trasformabile, sfoderabile e realizzabile in diversi colori e tessuti, disponibile in 2 o 3 posti, ideale per case moderne o per la cameretta dei ragazzi, mentre per uno stile più classico e tradizionale ecco Star, disponibile sempre in diverse combinazioni.

Ma nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare anche Sun, in microfibra o tessuto, sfoderabile, con struttura in legno massello e seduta e schienale con cuscinatura in Chateauflex, poliuretano ecologico e indeformabile.

Foto | Chateau d’Ax

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014