Leroy Merlin, le foto dei mobili per il bagno dal catalogo 2014

Tanti e diversi mobili per il bagno proposti da Leroy Merlin per arredare la vostra casa con gusto e stile


Le foto dei mobili da bagno firmati Leroy Merlin


Azienda protagonista del mercato mondiale dedicato al fai da te e sempre disponibile nei confronti delle persone, Leroy Merlin propone articoli che vanno da ferramenta all’arredo bagno, dalle decorazioni all’arredo del proprio giardino e tante altre soluzioni ancora, con l’obiettivo di permettere a ogni cliente di migliorare la propria casa. Per questo motivo, oggi vi parlerò dei mobili per il bagno proposti da Leroy Marlin nel nuovo catalogo 2014.

Le foto dei mobili da bagno firmati Leroy Merlin

L’azienda nasce in Francia nel 1923 e oggi è disponibile in 13 Paesi del mondo con ben 300 negozi, offrendo massimo sostegno ai clienti, ascoltandoli e cercando di capire le varie esigenze. Leroy Merlin fa parte di Groupe Adeo, in cui si raccolgono marchi famosi come Bricocenter, Aki, Weldom e tanti altri ancora. Senza indugiare oltre, dal catalogo 2014 della società spicca il mobile Marie Claire, costituito da un porta lavabo, due ante battenti, tre cassetti color frassino bianco, un lavabo in ceramica, un pensile e uno specchio filo lucido. Per chi preferisce lo stile classico, il mobile Laura presenta due ante battenti decapé in diverse tonalità.

Per uno stile ancora più moderno, il mobile Giò si presenta con una base portalavabo sospesa, due cassettoni color olmo e un lavabo in ceramica bianco. Il mobile Basic e mobile Lucky presentano caratteristiche simili, ma con l’aggiunta di ante, cassetti, specchi e numerose basi portalavabo. Le opportunità di arredo selezionate da Leroy Merlin per la sua clientela sono davvero tante, in modo che ognuno possa arredare la propria abitazione secondo stile e gusto personale. Nella nostra gallery troverete alcune foto dei mobili da bagno più moderni e ricercati da cui prendere spunto in vista di un rinnovo o di un nuovo arredamento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO