Gli armadi Ikea, come ad esempio il guardaroba Pax, che vi presentiamo nel video qui sopra che ci mostra come montarlo, sono soluzioni ideali per ogni ambiente della casa, per tenere tutto in ordine con semplicità e con un prezzo decisamente abbordabile. Tantissime le soluzioni, con un catalogo Ikea 2014 ricco di armadi che si adattano con facilità alle nostre esigenze.

Sicuramente il primo armadio Ikea che ci viene in mente per versatilità è il guardaroba Pax, ideale per ambienti grandi o di piccole dimensioni, altamente versatile, ricco di accessori che possiamo combinare per tenere tutto a posto e in ordine. E non solo in camera da letto, dal momento che è tra gli armadi Ikea uno dei più adattabili.


[blogo-gallery title=”Ikea armadi 2014″ slug=”ikea-armadi-2014″ id=”152477″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Per uno stile più retrò, invece, abbiamo i celebri modelli Brimnes e Hemnes, ideali per la camera da letto, ma facilmente adattabili anche in altri ambienti, mentre per chi ama lo stile rustico e casereccio ecco Fjell. Se la vostra casa ha un mood decisamente più moderno, poi, che ne dite della linea Morvik? Sicuramente ha un gusto più contemporaneo, ma altrettanto elegante e raffinato.

Tantissimi poi i modelli di armadio ideali per le camerette dei bambini, come il celebre e coloratissimo Stuva, tanto amato dai piccini, ma anche la novità del 2014, Busunge, dallo stile un po’ più “adulto” e ideale per ragazzini già grandicelli, che non rinunciano comunque al colore e alla fantasia.

E non dimentichiamo le soluzioni per gli ambienti di servizio:

Armadi Ikea per ambienti di servizio


[blogo-gallery title=”Armadi Ikea per ambienti di servizio” slug=”armadi-ikea-per-ambienti-di-servizio” id=”152117″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2014