Ognuno di noi è caratterizzato da gusti diversi per quanto riguarda l’arredamento e, per questo motivo, ho pensato di proporvi le idee di Stosa cucine grazie alle foto del catalogo 2014 inerenti stile classico, moderno e contemporaneo. Stosa è una delle realtà industriali più importanti nel settore dell’arredamento, in grado di realizzare oltre 30 modelli di cucine in diversi stili. L’obiettivo dell’azienda è quello di eccellere nella qualità garantendo un prezzo competitivo, realizzando prodotti che seguano le tendenze del momento.

Le foto delle cucine più belle dal catalogo 2014 firmate Stosa

[blogo-gallery title=”Stosa cucine, le foto dal catalogo 2014″ slug=”stosa-cucine-le-foto-dal-catalogo-2014″ id=”152442″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

Stosa cucine collabora con partner importanti, che le conferiscono garanzia e affidabilità, come l’importante partnership con Glass, leader nelle cerniere e nei sistemi di scorrimento. L’azienda è dotata di prestigiose certificazioni riguardo i sistemi produttivi nei confronti della salvaguardia dell’ambiente. Infatti, tale scelta consente di eliminare, o comunque ridurre, la produzione di rifiuti inquinanti. L’azienda propone collezioni create con materie nuove, come l’Arkocell, impiegando inoltre l’uso di pannelli a bassa emissione di formaldeide E1.

Le cucine dell’azienda, come detto precedentemente, non seguono un unico stile, ma spaziano fra il classico e il moderno. Per gli amanti delle ultime novità, Stosa cucine propone Maya, la new entry dell’azienda, caratterizzata da linee moderne, eleganti e dal design funzionale e pratico. Da non perdere Allegra, Bring e Milly, cucine moderne capaci di arredare l’ambiente secondo le esigenze dei clienti.

Per chi predilige lo stile contemporaneo, la cucina Maxim presenta anta e telaio rifiniti in pastello, con cui è possibile realizzare composizioni a seconda dello spazio disponibile. Dello stesso stile non possono mancare Montecarlo e Ontario, quest’ultimo realizzato secondo linee italiane di fine ‘800, riproposto in veste contemporanea adottando il rovere massiccio.

Anche gli amanti delle tradizioni non possono restare insoddisfatti dalle proposte di Stosa cucine, poiché grazie a Dolcevita, Focolare e Certosa ripropongono la cucina classica che molti italiani amano. Per ammirare la cura e il dettaglio di queste cucine, vi invito a consultare la gallery in cui sono presenti tutti i modelli prodotti dall’azienda.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2014