Cucine Salvarani, le foto delle più belle dal catalogo 2014

Le foto delle cucine più belle firmate Salvarani da consultare per scegliere l'arredamento migliore per il vostro ambiente

Cucina Executive

L’azienda Salvarani inizia la sua attività nel 1939 come laboratorio artigianale, affermandosi negli anni ’60 grazie alla cucina componibile rivestita in materiale plastico che, con grande abilità, riesce a curvare. Oggi vi parlerò delle cucine Salvarani più belle, mostrandovi le foto provenienti dal catalogo 2014 per darvi un’idea più precisa e dettagliata riguardo l’arredo di questo ambiente.


Le più belle cucine Salvarani dal catalogo 2014

Salvarani, dal 1959, diventa leadership del mercato delle cucine, esportando buona parte dei propri articoli a livello internazionale; la sua popolarità raggiunge il culmine grazie all’esposizione della cucina Long Line al Museo d’Arte Moderna di New York. A partire dagli inizi degli anni ’70, Salvarani decide di aggiungere un materiale innovativo alle sue cucine, utilizzato ancora oggi, ovvero il piano di lavoro in Firon: tutte le cucine sono dotate di questa caratteristica indistruttibile che può raggiungere fino a 6 metri di lunghezza.

Dal 1996 Salvarani entra a far parte del gruppo FEG, che si occupa della lavorazione del legno da oltre cinquant’anni, offrendo ai propri clienti non solo tecnologia nel laminato, ma anche esperienza nel campo del legno. L’azienda presenta numerose linee per quanto riguarda le cucine, partendo da Executive, costituita da schermi in vetro decorato e soluzioni tecnologiche avanzate.

Grande Cuisine vede la cucina realizzata con materiali pregiati e arricchita da lavorazioni particolari e dettagli nuovi, in modo che possa offrire bellezza e non solo funzionalità. Highteak mira alle finiture pregiate, combinando dettagli lussuosi e importanti per un design attento e funzionale. Long Line, linea storica dell’azienda, presenta innovazioni quali top a vasca no-drop e anta speciale, in modo da poter disegnare volumi chiari e dettagliati.

PK rappresenta l’eleganza e l’essenzialità, caratterizzata da colori, schienali, piani e ante originali. Una cucina che si adatta perfettamente all’ambiente rendendolo unico grazie ai profili cromati di cui è costituita. Slim si presenta con linee rigorose, precise e basilari, per una cucina che si adatta a qualsiasi tipologia di ambiente, mentre System vede protagoniste maniglia e gola, disponibile in legno, polimerico, laminato, ecowood e laccato. Infine troviamo Sunday, con ante in laccato opaco e vetro acidato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO