I bagni moderni protagonisti della nostra galleria di immagini possono venire in nostro soccorso per poter arredare anche ambiente piccoli. Spesso questa stanza della casa è troppo sottovalutata e non viene data la giusta attenzione, sia per lo stile dell’ambiente sia per l’organizzazione degli spazi, che, soprattutto in caso di metrature risicate, non deve essere assolutamente sottovalutata.

In questo senso, lo stile moderno può essere un ottimo aiuto per poter arredare bagni piccoli, sfruttando al meglio ogni singolo spazio e introducendo contenitori modulari da adattare in base alle effettive esigenze di chi vive la casa e alle effettive dimensioni dello spazio. Per non sprecare nemmeno un centimetro.

Abbiate cura di non sprecare gli spazi, prevedendo mobili o scaffali in ogni angolo del vostro bagno di piccole dimensioni: sfruttate le zone sotto e sopra il lavabo, ma anche lateralmente e dietro la porta, magari con delle colonnine create su misura per “riempire” ogni spazio. E non sottovalutate nemmeno lo spazio che rimane sopra la lavatrice, magari da impreziosire e rendere più elegante con mensole di vetro trasparente per ospitare i vostri prodotti per la cura del corpo.

Se non c’è spazio a sufficienza per una vasca da bagno, optate per una doccia multifunzione: ne esistono di moderne davvero rigeneranti per mente e corpo, oppure potete scegliere delle piccole vasche che funzionino anche come doccia, per rendere piacevole questo momento dedicato al relax.

[blogo-gallery id=”152351″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Foto | da Pinterest di lisa bernard, oakville, paula leininger, greder, romano dopico, richole ogburn

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2014