Le foto delle cucine moderne Spar dal catalogo 2014

Le foto delle più belle cucine moderne Spar presenti nel catalogo 2014, per arredare l'ambiente moderno con stile ed eleganza

Cucina Tropea

Scegliere la cucina giusta è spesso difficile, poiché i modelli presenti in commercio sono innumerevoli e caratterizzati da specifiche diverse. Per questo motivo, ho deciso di parlavi delle cucine moderne Spar, mostrandovi alcune foto presenti nel catalogo 2014. L’azienda ha come obiettivo l’emozione e la soddisfazione della clientela, offrendo un’ampia selezione di complementi d’arredo di design e convenienti.

Cucine moderne Spar, il catalogo 2014

Spar è presente in più di 1000 negozi in tutte le regioni italiane, nata come gruppo nel 2000 tramite la fusione di diverse aziende produttrici di camere, camerette, soggiorni e cucine di ottima qualità. I membri del gruppo si occupano di creare soluzioni per zone giorno e notte caratterizzate da flessibilità e attenzione per i materiali, utilizzando il marchio SPAR ARREDA. Inoltre, l’azienda è conosciuta anche a livello mondiale, soddisfacendo le esigenze dei clienti stranieri adoperando design e stile italiano, soprattutto in Ucraina, ex Repubbliche Baltiche, Russia, Romania, India e Grecia.

Veniamo alle cucine proposte da Spar, le quali risplendono per via della qualità dei materiali impiegati e per la cura minuziosa nei confronti dei dettagli. Il design è nuovo, elegante e originale, con la possibilità di acquistare soluzioni componibili e indicate per qualunque tipologia di spazio. Iniziamo partendo da Naxos, cucina composta da listelli paralleli poggiati sul vetro delle diverse superfici che non dispongono di telaio. Miami è una cucina a isola esclusiva e innovativa, perfetta per arredare ambienti raffinati e ricercati.

Da non perdere la cucina componibile Life e la cucina bianca e tondeggiante Madrid. Fra l’ampia selezione di cucine moderne Spar, Barcellona è costituita da linee decise con finiture wraki antigraffio, dotata di cassettoni in rovere con maniglie rifinite in metacrilato. Diamante è realizzata in legno massello, dallo stile minimal e pratico, mentre Round incanta i clienti per via della sua originalità e della composizione laccata in nero lucido. Tropea regala un tocco di freschezza all’ambiente domestico, caratterizzata da comodità e funzionalità per via delle sue linee alla moda ed essenziali.

Valencia è resistente e minimale, realizzata in quarzo e dotata di accessori hi-tech che la rendono all’avanguardia e personalizzabile. Nonostante lo stile moderno sia sempre più ricercato, Spar propone Merano, una cucina ispirata alle tradizioni classiche ma che convoglia le innovazioni più moderne. La cucina Numana è moderna e determinata, adatta ad ambienti giovani e freschi poiché caratterizzata da colori sgargianti e rifiniture particolari, mentre Amalfi è dedicata a chi ama eleganza e buon gusto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO