Ikea, dal catalogo 2014 le novità per l'arredo giardino

Tante novità riguardo i nuovi mobili Ikea per arredare il vostro ambiente esterno con stile e gusto

Le novità Ikea per l

Ikea è un marchio che si occupa della vendita di mobili e accessori offrendo ai propri clienti qualità e convenienza, proponendo soluzioni per ambienti esterni e interni a seconda delle esigenze dell’acquirente, che potrete consultare sul nuovo catalogo. Oggi, ho deciso di parlarvi di tutte le novità Ikea 2014 per quanto riguarda l’arredo da giardino, che comprendono divani, tavoli da pranzo, illuminazioni, cuscini, contenitori e pavimentazioni.

Le novità Ikea per l'arredo da giardino 2014

Grazie alle sedie e ai tavoli disponibili in diverse tonalità e stili presenti nelle serie Askholmen, Falster, Roxö, Sunderö, Angsö e Applarö, sarà possibile mangiare all’aperto e sfruttare completamente la bella stagione. Si possono scegliere mobili in legno oppure che non richiedano particolare manutenzione, approfittando dell’ampia scelta di materiali messi a disposizione.

Durante la stagione estiva si ha bisogno di relax e tranquillità, soprattutto dopo afose e intense giornate di lavoro; per questo motivo Ikea propone mobili per esterni di tutti i tipi, partendo dai lettini fino ad arrivare a vere e proprie combinazioni di divani, disponibili in legno o in materiali artificiali. Divani, sedie o lettini presenti nelle serie Enholmen e Garpen, sono dotati di cuscini comodi e morbidi che vi permetteranno di personalizzare il vostro giardino. Quasi tutte le fodere sono estraibili e lavabili, in modo che le vostre sedute siano sempre pulite e impeccabili.

Per rendere l’ambiente esterno più ordinato e preciso, viene proposta un'interessante gamma di contenitori pensati per organizzare utensili da giardino e altri accessori. Quando il sole tramonta, non possono assolutamente mancare le illuminazioni decorative proposte da Ikea, le quali funzionano a energia eolica o solare, senza l’utilizzo di batterie.

Inoltre, l’azienda propone pavimenti per esterni dedicati all’estate, ovvero pedane che possano rinnovare terrazzi o balconi trasformandoli in una zona di relax all’aperto. Sono facili da montare, ma anche da smontare, in modo che possano essere asportate durante la stagione autunnale e invernale, in cui le cene e i pranzi all’esterno si fanno sempre più limitati.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO