Prima di arredare la stanza del proprio bambino è importante scegliere mobili e accessori in linea con lo stile della casa, in modo che il distacco non sia troppo evidente, acquistando materiali certificati e sicuri. Le camerette per bambini Moretti offrono tutti questi vantaggi, insieme alle finiture particolari e ai colori vivaci. Tutti gli articoli Moretti garantiscono sicurezza e affidabilità, secondo le regole vigenti in Italia, in Europa e a livello internazionale.


Le foto delle camerette per bambini Moretti più belle

[blogo-gallery title=”Camerette per bambini Moretti” slug=”camerette-per-bambini-moretti” id=”152105″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Inoltre, l’azienda è una delle prime produttrici di camerette per bambini ad aver scelto l’impiego di pannelli ecologici LEB, in modo da poter tutelare l’ambiente e la salute dei più piccoli. I pannelli sono stati creati adoperando il legno riciclato, offrendo le emissioni più basse di formaldeide. Le linee proposte da Moretti sono tre, indicate per i bambini di ogni età.

Kids è la nuova idea proposta dall’azienda, con l’impiego di materiali ecosostenibili e naturali colorati con toni di tendenza, adottando soluzioni tecnologiche sicure. La linea dispone di letti a ponte e a castello, con scrivanie, mensole, scaffali e armadi dal design moderno. Easy è una cameretta semplice, funzionale e nuova adatta a bambini e ragazzi. Le camerette Young sono pensate per giovani adulti introducendo mobili dallo stile moderno, con librerie, cabine armadio e molti altri complementi d’arredo.

Le camerette firmate Moretti hanno partecipato al Salone del Mobile 2014 e offrono qualità ed efficienza, con prezzi che ruotano intorno ai 1750 euro e ai 5000 euro, a seconda della scelta. Nella nostra gallery potrete consultare alcune foto del catalogo ufficiale 2014 riguardo le novità nell’ambito delle camerette per bambini.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | La cameretta by Moretti Compact su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2014