Maisons du Monde ha in serbo molte novità per la sua clientela, arricchendo il catalogo 2014 con ben 6 nuove tendenze e 8 stili differenti, tutti studiati ad arte per soddisfare ogni esigenza di arredamento indoor e outdoor. Così chi ama l’etnico, il contemporaneo, l’industriale, non si vuole discostare da uno stile più classico o ancora non teme di mixare i mood per rendere la casa ancora più personale, di certo vedrà soddisfatte le proprie necessità.

Maisons du Monde infatti ha creato delle collezioni complete che solleticano i desideri della propria clientela, rispondendo ai vari bisogni. Per questo sono nate Nordica, Seaside, Country, Twist, White ed Ethnic che a loro volta si rifanno agli stili industriale, classico, contemporaneo, esotico, atlantico, romantico, tradizionale o piccoli budget. Quest’ultimo dedicato a chi vuole rinnovare gli ambienti senza spendere troppo.

Maisons du Monde 2014

[blogo-gallery title=”Maisons du Monde 2014″ slug=”maisons-du-monde-2014″ id=”151993″ total_images=”0″ photo=”1,2,4,5,6″]

In particolare Nordica racchiude in se l’essenza dell’arredamento un po’ minimalista ed essenziale delle case Nord Europee con mobili in rovere chiaro, tinte neutre abbinate alle più decise nuance del grigio scuro, dell’ocra e del carta da zucchero. Seaside trae ispirazione dalla vita marittima, con pezzi di arredamento che ci aspetteremmo di trovare nella cambusa di una nave con lampade a sospensione con paralume a campana e tavolini in metallo rivettato.

Country risponde alle esigenze della casa di campagna, con mobili in legno massello dalle tinte chiare e dalla forma molto classica ed essenziale e le poltrone in lino e iuta. Twist è invece la collezione più colorata e divertente, creata per una casa giovane ma con la spiccata tendenza vintage: adorabile il pouf anni 50 Pulp e i tavolini da salotto in plexiglas trasparente.

Infine Ethnic e White, la prima una collezione che propone pezzi dal sapore esotico (e soprattutto asiatico) e l’altra che asseconda una delle ultime tendenze dell’arredamento di interni: il total white, non più soltanto relegato alle case di mare con aspirazione provenzale ma vera essenza della casa moderna, luminosa e solare.

[blogo-gallery title=”Maisons du Monde 2014″ slug=”maisons-du-monde-2014″ id=”151993″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014