Quando si decide di arredare una casa si pensa quasi sempre a mobili e accessori che la rendano unica e originale, in modo che possa rispecchiare lo stile di chi la abita. Talvolta ci si trova in difficoltà per quanto riguarda le pareti, poiché rispetto al resto dell’ambiente sono più difficili da arredare senza rischiare di rovinarle con accessori eccessivi e, per questo motivo, ho pensato di suggerirvi alcune idee interessanti riguardo cornici per arredamento moderno.

Le cornici più belle per arredamento moderno

[blogo-gallery title=”Cornici per arredamento moderno” slug=”cornici-per-arredamento-moderno” id=”151975″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Le cornici possono rappresentare una soluzione interessante per quadri e pareti, considerato il fatto che ne esistono di diversi modelli e spetterà al padrone di casa scegliere quale acquistare. Inoltre, possono anche essere usate come soprammobili oppure lasciate vuote, in modo da non nascondere la parete. Di seguito, troverete una piccola raccolta dei modelli di cornici più interessanti in commercio da cui prendere spunto.

 

Cornici bianche su parete bianca

Le cornici più belle per arredamento moderno



Arredamento total white in cui le cornici la fanno da padrone, collocate su tutta la parte e scelte in diverse dimensioni, creando un fantastico effetto contenitore inserendo le cornici più piccole dentro quelle più grandi.

 

Cornici colorate in contrasto con la parete

Le cornici più belle per arredamento moderno

Piccole cornici vuote che garantiscono un effetto creativo alla parete per via dei colori sgargianti tono su tono oppure in contrasto, per un ambiente chic e moderno allo stesso tempo.

 

Cornici luminose

Le cornici più belle per arredamento moderno

Un’idea stuzzicante e alternativa per l’arredamento, grazie a queste cornici luminose da poggiare delicatamente al muro.

 

Composizione di cornici

Le cornici più belle per arredamento moderno

Un insieme di cornici sovrapposte tra loro o posizionate sulla parete in modo lineare per dare al vostro ambiente uno stile curato ed elegante.

 

Cornici rustiche

Le cornici più belle per arredamento moderno

Queste cornici dallo stile rustico possono essere appese alla parete oppure appoggiate, come se fossero dei piccoli soprammobili, garantendo un effetto sofisticato e alla moda al vostro ambiente domestico.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Erin Walth su Pinterest, Kelly Schwanbeck su Pinterest101woonideeën D.I.Y. magazine su Pinterest, Lisa Roettger su Pinterest, Defo Labor su Pinterest, Design Connected su Pinterest, LaurenConrad.com su Pinterest, Elyse Greenberg su Pinterest101woonideeën D.I.Y. magazine su Pinterest, Freya Bayer su Pinterest, Frugal Decorating Diva su Pinterest, HGTV su Pinterest, Allie McSherry su Pinterest, Carissa Newman su Pinterest, Maryann Rizzo su Pinterest, Amanda Jorgensen su Pinterest, Rebecca Platt su Pinterest, Rachel Bell su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014