La seconda domenica del mese di maggio si festeggia in Italia e in altri paesi del mondo la Festa della mamma, una giornata per celebrare la donna che ci ha dato la vita. Tantissime le idee regalo di design che possiamo fare alle nostre mamme: Toscanini, ad esempio, ci propone i suoi appendiabiti su misura, ideali per chi è sempre alla ricerca di arredi originali e particolari.

Per la Festa della mamma 2014, se cercate un regalo originale e particolare e non il solito dono scontato, come un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini, ecco che gli appendiabiti di design di Toscanini possono fare al caso vostro: si tratta di un dono sicuramente non tradizionale, che lascerà senza parole soprattutto le mamme che amano un arredamento originale, che parli di loro, del loro carattere e che sia fuori dai canoni classici e anticonformista.

I portabiti Toscanini su Misura sono degli appendiabiti davvero simpatici, dove si possono appendere tutti gli abiti e i capi di abbigliamento, potendo contare sulla formula “su misura”: i capi di abbigliamento non si rovineranno, perché gli appendiabiti sono realizzati secondo la taglia che viene fornita al momento dell’acquisto. Inoltre, per poter personalizzare ancora di più questo regalo, si possono anche far incidere sul legno le iniziali della mamma, così sarà davvero un regalo unico e originale da fare alla persona più importante della nostra vita.

Le idee regalo e tutte le altre novità del marchio di design le trovate sul sito internet di Toscanini.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014