Rendere il proprio soggiorno completo e arredato in maniera adeguata è uno degli obiettivi più importanti quando si parla di arredare un’abitazione, pertanto oggi vi parlerò dei tavoli da salotto più belli secondo il team di Designerblog. Prima di tutto, ricordo che esistono diverse tipologie di tavoli, che dovranno poi essere adattati alla stanza secondo lo stile dell’abitazione, o comunque seguendo i gusti personali dell’arredatore.

I tavoli da salotti più belli secondo Designerblog

[blogo-gallery title=”Tavoli da salotto” slug=”tavoli-da-salotto” id=”151906″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Si inizia parlando del tavolo Shangai di Riflessi, realizzato in legno con gambe in acciaio. Il prodotto risulta essere in linea con le nuove tendenze ed è indicato per la casa moderna, presentato in occasione del FuoriSalone 2014. Per donare un tocco di classe ed eleganza in più all’abitazione, il ripiano può essere sostituito da una struttura in cristallo.

Per uno stile industriale o scandinavo, ma comunque elegante e raffinato, Designerblog suggerisce tavoli da salotto in legno grezzo, capaci di donare un tocco di originalità in più al vostro ambiente domestico. Alcuni esempi possono essere XL di Cargo, il quale conserva le forme originarie del tronco, oppure Bedrock Plank di Riva 1920. Haute Material propone tavoli in legno grezzo dalle molteplici sfaccettature, come Traccia, che presenta forme nitide, oppure Equilibrio, dalla struttura antica con piano in cristallo.

Per un design ricercato e all’avanguardia, i tavoli da salotto di cristallo proposti da Calligaris fanno al caso vostro, come Orbital, realizzato in poliuretano e con un piano allungabile. Tower Wood rappresenta eleganza e classe, mentre Enterprise Glass gode di una struttura in legno e un piano in vetro temprato costituito da quadrati trasparenti. Armobil crea tavoli in grado di donare esclusività al vostro ambiente domestico, proponendo articoli intriganti come Sapphire, con piano in vetro e base incrociata, oppure Vintage, con gambe dal design antico e piano in vetro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014