Sono nove i prodotti firmati Canon che si sono aggiudicati il prestigioso iF Design Awards 2014: nelle categorie Product Design e Communication Design, infatti, alcuni dei prodotti di high tech ideati dal celebre gruppo tecnologico sono riusciti a conquistare la giuria di un concorso che dal 1953 è uno tra i più prestigiosi per quello che concerte il design industriale. Ogni anno, infatti, iF Design Awards premia le migliori eccellenze progettuali con riconoscimenti legati al prodotto, alla comunicazione e al packaging.

Canon ha vinto il suo primo iF Product Design Award nel lontano 1989, grazie ad una fotocopiatrice per l’ufficio: da allora il brand ha ricevuto, in occasione delle diverse edizioni del concorso, vari riconoscimenti per le sue fotocamere, videocamere e fotocopiatrici. Nell’edizione 2014 sono addirittura nove i prodotti Canon premiati: è il 20esimo anno consecutivo che il marchio riceve il premio, per un totale di 90 riconoscimenti vinti fino ad oggi.

I prodotti a marchio Canon che si sono aggiudicati l’iF Product Design Awards 2014 sono le fotocamere reflex digitali EOS 5D Mark III e EOS 100D, la fotocamera compatta
PowerShot N, la videocamera LEGRIA mini, le stampanti fotografiche inkjet PIXMA MG7150, MG6450 e MG5550, le stampanti laser a colori i-SENSYS LBP7680Cx e 7110Cw, il proiettore multimediale WUX450 e il proiettore a LED LE-5W.

Ma il brand ha ottenuto anche l’iF Communication Design Award, grazie all’interfaccia utente della Compact System Camera EOS M.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014