[blogo-gallery title=”Arredamento outdoor Reisenthel 2014″ slug=”arredamento-outdoor-reisenthel-2014″ id=”151814″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Reisenthel porta la primavera e l’estate nella sua nuovissima collezione per il 2014, presentandoci la nuova linea dedicata a tutti gli amanti del giardinaggio: la nuova collezione di accessori di design per il giardino del gruppo è ideale sia per chi ama vivere la campagna sia per chi vuole portare un po’ di aria fresca e di verde in città, magari su un balcone o su un terrazzo, dove la natura risalterà ancora di più nei cestini colorati e pratici di Reisenthel.

I nuovi cestini di Reisenthel, proposti in colore e stampe alla moda e di tendenza, sono realizzati in materiali ultra resistenti: i modelli carrybag, nestbasket, lookpshopper sono ideali, ad esempio, per poter contenere tutti i nostri attrezzi da giardino o per trasportare la frutta e la verdura che abbiamo raccolto nel nostro orto personale. Sono realizzati con stampe a fiori, stampe retrò o in toni pastello, per accontentare ogni gusto.

La carrybag flower, che può anche accompagnarci a fare la spesa o può essere utilizzata per i nostri picnic all’aria aperta, per contenere tutto il necessario per un pasto da consumare con gli amici in un bel parco, in montagna, in riva al mare o dove volete voi. E’ un contenitore molto pratico e bello. Realizzato in fibra di poliestere e alluminio è disponibile nei colori carrot, carrot dots, retro, red, marigold, aubergine, ruby dots,baroque ruby, baroque navy, marine, flower, kiwi, berry jade, berry khaki, baroque sand, mocha, mocha dots, black, dots, fleur black, folklore black, rings, baroque taupe, fifties black.

Il modello nestbasket è molto versatile e può anche essere utilizzato per contenere giornali in salotto o i giochi dei bambini, oltre che essere d’aiuto in giardino, sul balcone, per fare la spesa: è realizzato in polietilene traforato leggero e riciclabile ed è disponibile nei colori white, milky, lemon, neon orange, red, neonpink, ice blue, pastel violet, aqua blue, grass green, taupe, anthracite.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare anche i drawerbox, contenitori molto versatili, pratici, colorati e impilabili, realizzati in plastica semi trasparente con accessorio optional sulla base in metallo con ruote. Disponibile in pastel blue, grey, mocha, sand, black.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014