Salone del Mobile 2014, Horm presenta nuove illuminazioni, sedute e contenitori

Horm presenta le novità riguardo sedute, contenitori e illuminazioni in occasione del Salone del Mobile 2014

Horm presenta le nuove luci, sedute e contenitori

Horm, in merito al Salone del Mobile 2014, sviluppa il concept nato durante lo stesso evento nel 2013, declinandolo in quattro diversi mood nel catalogo “The Sequel”, rendendo concreta l’idea dell’azienda di ottenere una collezione unica e trasversale. Lo stile pulito e la cura dei dettagli insieme a tecnologie invisibili e discrete, rendono i prodotti personalizzabili, a seconda della zona in cui saranno collocati. Ogni creazione potrà essere inserita in esclusive “Penthouse”, in romantiche “Country House”, fino all’accogliente “City Flat” e all’originale “Industrial Loft”.

Horm presenta le nuove luci, sedute e contenitori

Durante il Salone del Mobile 2014, gli ospiti sono stati accolti in una rappresentazione sofisticata, sobria e glamour, ma con un pizzico di sarcasmo che ogni inquilino potrebbe avere nell’arredare la propria abitazione. Quest’anno, oltre ai tessuti e alla sartoria del divano Milos con il marchio Orizzonti, vengono aggiunti un trasformabile e un letto, ottenendo un accordo confortevole e ricco di prospettive.

Nel loft Horm è stato possibile ammirare più di 20 articoli già presenti nel catalogo, come i contenitori Polka Dots e Moony ideati dall’architetto Toyo Ito, proposti in laccato bianco. Inoltre, Horm ha presentato alcuni oggetti unici realizzati in occasione dell’evento da Andrea Vizzini, artista internazionale.

 

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO