[blogo-gallery title=”Frag al Salone del Mobile 2014″ slug=”frag-al-salone-del-mobile-2014″ id=”151417″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Frag al Salone del Mobile 2014 ha presentato la sua nuovissima collezione di arredi per la casa: la nuova collezione 2014 è ricca di creazioni originali e particolari, curiosi, che sperimentano nuove soluzioni per poter rendere ancora più accattivanti gli ambienti delle nostre abitazioni. Il progetto presentato al Salone del Mobile 2014 di Milano è ricco di creazioni ricercate e di lusso, eleganti, sofisticate per poter arredare la casa con lo stile di grandi designer.

Per il marchio di design hanno collaborato grandi nomi del panorama internazionale del design, come Ferruccio Laviani, che ha ideato una serie di complementi di arredo per la camera d’arredo, senza dimenticare il tavolo firmato da Christophe Pillet per Frag o la scrivania ideata Gordon Guillaumier.

Ma non finisce qui, perché al Salone del Mobile 2014 sono state presentate anche le nuove collaborazione con il duo di designer Analogia Project, che ha presentato in anteprima lo sgabello Popit: si tratta di una semplice struttura in legno, che può servire come sgabello o come pouf e che propone un rivestimento in pelle sulla seduta, rivestimento che viene chiuso e stretto con una preziosa ed elegante cintura di cuoio.

Lo sgabello Popit è disponibile in due diverse altezze e misure di seduta, una più bassa e larga e una più alta e stretta: lo possiamo usare nella zona living, in cucina, ma può diventare un prezioso arredo per un lounge bar o un ristorante, per arredare con un tocco eccentrico la zona destinata all’accoglienza dei clienti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2014