Fontanot, azienda italiana che si occupa della realizzazione di scale per ambienti interni ed esterni, presenta al FuoriSalone 2014 Romeo&Juliet 2.0, esibendo il suo prodotto più all’avanguardia, Techne, la prima scala realizzata in plastica. Per la sua creazione sono stati impiegati polimeri rinforzati con fibra di vetro, i quali rendono l’articolo interamente riciclabile. Una combinazione perfetta di materia industriale e tecnica raffinata, dando vita a un nuovo prototipo di interior design.

Fontanot presenta Techne, la scala riciclabile dell’evento Romeo&Juliet 2.0

[blogo-gallery title=”Techne, la nuova scala riciclabile di Fontanot” slug=”la-nuova-scala-riciclabile-techne-di-fontanot” id=”151365″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

La storia di Techne verte nei confronti di uno degli amori più sofferti e tormentati della storia, Romeo e Giulietta; i visitatori sono stati costretti ad ammirare il celebre balcone dando un nuovo significato alla scala inserita, come se fosse un punto di comunicazione in grado di collegare due mondi che non si appartengono.

Romeo&Juliet 2.0 è stato un evento interattivo, dove gli ospiti hanno potuto divertirsi grazie allo strumento offerto da Fontanot. Techne non è solo un prodotto tecnologico dal punto di vista delle materie impiegate, ma anche per via del sito creato esclusivamente per lei, in cui è possibile utilizzare il configuratore per garantire al pubblico la possibilità reale e concreta di osservare il prodotto nei propri ambienti prima dell’acquisto, senza aspettare la consulenza di un architetto.

Per ottenere questo vantaggio sarà necessario scaricare dall’apple store l’applicazione e stampare il makeover, che consentirà ai vostri iPad di vedere Techne in 3D nella vostra abitazione. Si parla di un’innovazione completa, a 360 gradi, con la peculiarità di saper attirare e conquistare i visitatori grazie agli strumenti in grado di rendere la vita pratica e comoda.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2014