Il Fuorisalone 2014 è un laboratorio creativo in continuo fermento e ecco che le menti dei giovani designer hanno avuto modo di esprimere la loro energia attraverso la concept car PassoCorto progettata dagli studenti dello IED di Torino in collaborazione con il Centro Stile Europeo di Hyundai.

PassoCorto è stata svelata lo scorso mese al Salone di Ginevra e la soddisfazione è stata immensa per gli studenti del master Transportation Design dello IED autori del progetto.

PassoCorto concept degli studenti IED e Hyundai

[blogo-gallery id=”151101″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Ma gli studenti dello IED non sono stati solo al centro della exibition ma anche del Talk “Giovani.Creativi.Lavorano.” che ha portato al confronto i giovani che si plasmano al design e i professionisti come Nicola Danza Exterior Design Manager Hyundai. L’incontro ha visto anche la testimonianza di un giovane studente, Marco Gianotti che sta seguendo al Centro Stile di Rüsselsheim uno stage di formazione.

Per chi vuole seguire l’evento c’è l’hashtag #NewThinking e l’account Instagram @Hyundai_Italia che mostrerà l’evolversi degli eventi sino a domenica 13 aprile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2014