[blogo-gallery title=”KitchenAid al Salone del Mobile 2014″ slug=”kitchenaid-al-salone-del-mobile-2014″ id=”151059″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

KitchenAid al Salone del Mobile 2014 e al Fuori Salone 2014 festeggia i suoi primi 95 anni di vita, quasi un secolo di grandissimi prodotti e di novità che hanno letteralmente rivoluzionato il nostro modo di cucinare e di preparare i pasti. Come festeggiare al meglio questo grande appuntamento con la propria storia? Ovviamente con un grande evento al Fuori Salone 2014 e con una grande esposizione a Eurocucina, il padiglione del Salone del Mobile 2014 di Milano dedicato proprio alla cucina.

KitchenAid, la cui storia è iniziata nel 1919, quando un ingegnere dell’Ohio ideò il primo mixer meccanico per poter impastare il pane, ideando poco dopo il primo robot da cucina del gruppo, era presente al Fuori Salone 2014 in Zona Tortona, una delle più attive e creative di tutta la kermesse, presso l’Arsenale Opificio, con appuntamenti, performance e, ovviamente, tantissimi progetti di design per intrattenere il visitatore.

Al Salone del Mobile 2014, invece, KitchenAid ha presentato, negli spazi di Eurocucina, la nuova estetica dei suoi grandi elettrodomestici. I visitatori della Fiera di Rho Milano hanno potuto, ad esempio, fare un viaggio attraverso i frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione della gamma Vertigo, il nuovo modello di forno Twelix Artisan con infinite possibilità di cotture, il nuovo sistema domestico per la cottura e la conservazione sottovuoto Chef Touch, per preparare i pasti come i grandi chef.

E ancora, il piano cottura a gas da 90 centimetri, funzionale ed elegante al tempo stesso, con una griglia che permette maggiore stabilità e con manopole rese più contemporanee e moderne dalla cromatura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2014