Gli stand del Salone del Mobile vi sembrano dei luoghi poco interessanti per i piccoli di casa? Per fortuna che allora ci pensa il Fuorisalone 2014 a far respirare ai bambini aria di design più a loro misura, con iniziative studiate appositamente per loro. L’azienda NIDI – design space for children, è infatti ora partner di HangarBicocca e ha fornito gli arredi per uno speciale allestimento nell’area HB Kids.

NIDI HB Kids

[blogo-gallery title=”NIDI” slug=”nidi” id=”150994″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Così, parte dello spazio Pirelli dedicato alla promozione dell’arte contemporanea e delle installazioni sperimentali più ardite, si è tramutato in un’area colorata e confortevole, con sedie, puff, scrivanie e complementi di pregio firmati NIDI, fatti apposta per le camerette dei bambini (in gallery potete vedere qualche foto).

Ma non basta, perché la collaborazione del brand con HangarBicocca non si esaurisce con la fine del Salone del Mobile. L’azienda è infatti sponsor di 5 laboratori didattici che andranno da aprile ad ottobre, indirizzati ai bambini. Degli Art Tutor spiegheranno all’interno degli incontri, come NIDI sviluppa il proprio lavoro, a partire dalla scelta dei materiali, delle forme e dei colori. Piccole pillole di design facilmente assimilabili anche dai piccoli.

Per avere informazioni sulle iscrizioni a corsi e percorsi creativi di HangarBicocca dedicati ai cuccioli di casa, vi lasciamo il link dedicato all’area kids dello spazio Pirelli.

[blogo-gallery title=”NIDI” slug=”nidi” id=”150994″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2014