Anteprima Zampe Expo 15” è l’inedito progetto ideato da Zampediverse in occasione del Salone del Mobile 2014 e in vista del prossimo Expo 2015: si tratta proprio di un’anteprima di ciò che il gruppo presenterà il prossimo anno a Milano, quando la città meneghina sarà grande protagonista a livello internazionale nell’Esposizione che avrà come tema la nutrizione e l’alimentazione. Fino a domenica 13 aprile potremo ammirare ghiotte anticipazioni su quello che vedremo tra poco più di un anno.

Zampe Expo 15” è un particolare progetto legato alla creazione di un libro che sarà una vera e propria opera d’arte sfogliabile, quello che viene definito come un “Libro Finto Clandestino“, realizzato in maniera collettiva che ci racconterà una storia attraverso le immagini e i materiali con i quali è stato realizzato il libro.

Al progetto partecipano diversi artisti e creativi che opera a Milano, come ad esempio Alberto Bettinetti, Pietro Puccio, Remo De Gennaro, solo per citarne alcuni: ognuno porta in scena, in questo progetto collettivo presentato in anteprima al Fuori Salone 2014, la propria idea di design, la propria creatività, il proprio estro, per un risultato finale corale che sarà impossibile non apprezzare per lo sforzo e l’originalità del progetto.

Moreno Pirovano, CEO di Zampediverse, presenta così il progetto:

Zampediverse farà vivere un’esperienza artistica e creativa unica presentando il progetto di un libro innovativo, artigianale-digitale, proprio tramite i principali protagonisti e artisti che lavoreranno al prodotto che verrà distribuito in occasione dell’Expo 2015. Sperimentazioni, workshop, fotografie nel cuore di una città che sta per vivere uno dei suoi momenti di più alta visibilità di sempre.

Il progetto “Zampe Expo 15” sarà visibile nei giorni della Milano Design Week presso la sede di Milano di Zampediverse in piazza San Marco 1, nel cuore del Brera Design District.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2014