Salotto 1380, un salotto istruttivo in cui la vendita degli oggetti esposti significa entrare in contatto con epoche, capacità artigianali, mondi e capacità materiali molto differenti tra loro. Un salotto in cui lo scambio di conoscenze e idee si specchia sulle evoluzioni di restyling di design e di oggetti provenienti dal passato. Situazioni comunicative che dilagano sul web tramite social media, portali e piattaforme, in modo da poter creare una sorta di vetrina universale e movimentata dove il cliente rappresenta la globalità della rete.

Salotto 1380 restaura oggetti antichi al FuoriSalone 2014

[blogo-gallery title=”Salotto 1380 al FuoriSalone 2014″ slug=”salotto-1380-al-fuorisalone-2014″ id=”150979″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

In occasione del FuoriSalone 2014, vengono presentate numerose performance di restauro, che saranno visibili ai visitatori non solo nello spazio collocato in Brera, ma anche online. Grazie alla possibilità di condividere queste abilità sul web, nasce una nuova cognizione e un nuovo coinvolgimento da parte dell’utente, accrescendo il valore di tutti gli oggetti che saranno presentati.

1380 – TREDICIOTTANTA nasce grazie alla passione riguardo restauro e ricerca di oggetti che fanno parte del passato. Questi procedimenti avvengono anche attraverso internet, in modo da poter raggiungere appassionati e collezionisti di tutto il mondo. Lo store 1380 propone complementi d’arredo e oggettistica di diverse epoche, in grado di soddisfare le esigenze più disparate.

Inoltre, TREDICIOTTANTA consente il noleggio di arredi d’epoca dagli anni ’30 fino agli anni ’70, includendo oggetti disegnati da prestigiosi designer stranieri e italiani. Inoltre, offre ogni tipologia di arredo modernariato, con la possibilità di personalizzarlo grazie alla presenza di laboratori interni che si occupano di tappezzeria, decoro e falegnameria. Nel 2004 è stato aperto Spazio 1380, il più maestoso show-room correlato agli arredi moderni e vintage di Milano.

Nel 2008 è stato aperto OYA 1380 – Open Your Art, l’innovativo concept store di Milano in grado di garantire un’ampia scelta riguardo sezioni di design, tappeti antichi e moderni, architettura e libri d’arte. Grazie alla dedizione nei confronti dell’arte contemporanea è stato possibile offrire più di trecento opere contemporanee, sia per il noleggio che per la vendita.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2014