BTicino presenta la sua Thin Revolution nei giorni del Salone del Mobile 2014 di Milano: dal 7 al 27 aprile 2014, presso la Triennale di Milano, infatti, è in mostra il design sottile e il monocromatismo del brand, all’interno della mostra The Art of Living, evento firmato Living – Corriere della Sera Interiors Magazine.

La mostra The Art of Living, ideata e progettata da Migliore+Servetto Architects, propone l’incontro tra il mondo dell’arte e del design, con 10 installazioni che rappresentano 10 set domestici che sono stati creati per l’occasione da 5 giovani designer italiani molto apprezzati a livello internazionale, come Francesco Simeti, Marco Andrea Magni, Paolo Gonzato, Nicola Gobbetto e Alice Ronchi.

BTicino si è occupato dell’allestimento dell’installazione dedicata all’Home Office e ideata da Francesco Simeti, che si è ispirato proprio alla Thin Revolution proposta dal gruppo di design. In particolare è stata scelta la linea Axolute, su design del 2005, che presto potrà contare su una nuova versione di questa collezione dagli spessori sottili e dal design minimalista e contemporaneo.

Paolo Perino, presidente di BTicino, è ovviamente orgoglioso della partecipazione del brand a questa importante mostra:

Partecipare, con altri prestigiosi marchi del design italiano, a un evento organizzato da una testata importante come Living, ci rende molto orgogliosi perché testimonia la forte identità di Axolute come icona di stile. Infatti, BTicino è stata la prima azienda a concepire le componenti elettriche come elementi d’arredo, così le nostre soluzioni sono divenute nel tempo simbolo di un abitare contemporaneo caratterizzato da estetiche minimali, ricercate e non esibite.

Credits Foto: Ramaya production/Pietro Belfiore

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014