Finalmente al via il Salone del Mobile 2014, evento che raccoglie a Milano sia gli addetti ai lavori sia gli appassionati di arredamento e design. Presente al Fuorisalone 2014 anche MH WAY, che esporrà nel suo showroom di via Durini 2, la sua innovativa e coloratissima linea Happy Life, siglata da Makio Hasuike.

Il designer made in Tokyo ma stand in Italy ormai dal 1968, ha voluto sperimentare un classico che funziona sempre: fondere insieme il concetto di fashion con quello di arredamento. Così sono nate delle soluzioni d’arredo ariose e divertenti che fanno da spalla ad una serie di cartelle e zainetti pratici, personalizzabili e funzionali.

Le sedute prendono il nome di Cuddle e Dress Up, la prima una poltroncina dall’anima di metallo rivestita il leggerissima lycra dai colori accesi e luminosi, la seconda è una sedia dalla struttura modificabile e assemblabile a piacimento con un nutrito stock di opzioni di rivestimento in tessuti e nuance di ogni genere.

Per quanto riguarda le soluzioni dedicate all’happy wear, le proposte sono sempre due: le cartelle/zaini Mix Match e gli Urban. Irresistibili le prime, interamente fatte in gomma soffiata in ben 36 varianti di colore, cui abbinare altrettanto variopinte bande elastiche a chiusura della patella. In più, i modelli sono provvisti di una comoda tracolla in cotone che, correttamente agganciata, può anche trasformarli in zaini.

Altrettanto dinamici sono poi i prodotti della serie Urban, pensati per i moderni guerrieri metropolitani che prediligono gli spostamenti sulle due ruote. Fanno parte infatti di questa linea una serie di borse e zaini trasformabili, studiati per creare il minimo ingombro e, grazie alla scelta di materiali leggeri, di non influire negativamente sul peso da trasportare a mano o in spalla.

Le soluzioni furbe e utili di Urban? Le bande catarifrangenti, i nastri elastici per compattare lo spazio, le maniglie per agganciare un eventuale casco e una piccola fascia in velcro per fissare le borse al cestino della bici.

Per curiosare fra i modelli Happy Life, creati per gli spiriti liberi, l’appuntamento è allo showroom MH WAY dalle 10:00 alle 20:00 dall’8 al 13 aprile.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014