E se in occasione del prossimo Fuorisalone 2014, il quartiere Brera di Milano diventasse la tana di tre simpatici conigli in pregiato marmo bianco carrarese di Sa.Ge.Van? Gli originali roditori in questione si chiamano Reiji e sono le creazioni della pittrice e scultrice Corinna Natalia Balloni, che esporrà le sue opere nel giardino esterno del Botinero, noto locale della movida meneghina.

Ciò che vedremo in esposizione, come accennato, sono tre conigli di dimensioni diverse, di cui il più grande raggiunge quasi i due metri di altezza. E siccome i Reiji prendono ispirazione dalla leggenda di un animale vanitoso e dispettoso, punito da Madre Natura per la sua indole, il loro locus amoenus per essere ammirati da tutti, ci sembra proprio azzeccatissimo: il dehors di uno dei ristoranti vip più mondani del quartiere Brera.

Infatti, il prossimo 11 aprile, dalle 19:30 in poi, il Botinero diventerà luogo per un aperitivo modaiolo con una colonna sonora studiata ad arte e mixata ai piatti dal bravo dj Clay. Così, fra musica, stuzzicherie da Happy Hour, incontri con la scultrice e conigli dalle lunghe orecchie colorate, nati dalla collaborazione della stessa con la Sa.Ge.Van marmi, i milanesi potranno passare una serata diversa dal solito.

Un po’ da Alice nel Paese delle Meraviglie, insomma.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita.
Reiji blue low

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014