In occasione del FuoriSalone 2014 la redazione di Designerblog mostra in diretta alcune fotografie riguardo progetti e creazioni ideate da importanti designer nazionali e internazionali. FuoriSalone 2014 si differenzia dal Salone del Mobile 2014 poiché non viene organizzato in padiglioni, ma per le vie della città meneghina.

Le foto dalla preview di FuoriSalone 2014

[blogo-gallery title=”Le foto dalla preview FuoriSalone 2014″ slug=”le-foto-dalla-preview-fuorisalone-2014″ id=”150266″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Al FuoriSalone 2014 verranno presentate tantissime novità riguardo arredamento, impianti d’illuminazione e altri complementi d’arredo interessanti per la vostra cucina, il vostro soggiorno, il vostro bagno e la vostra camera da letto. Ecco alcune fotografie per chi non avesse avuto la possibilità di recarsi direttamente all’evento.

Lampade Artemide di Carlotta de Bevilacqua

Le foto dalla preview di FuoriSalone 2014

Al FuoriSalone 2014 vengono presentate le lampade Artemide firmate da Carlotta de Bevilacqua, che hanno ottenuto un riconoscimento importante: l’If Product Design Award 2014. Tra le varie proposte potrete trovare Eco Incalmo, presente nella fotografia, Empatia, in vetro soffiato; Demetra, lampada da tavolo in alluminio; Chocolate Led, perfetta per illuminare l’ufficio; Elle, con brevetto di retroilluminazione.

Nemo di Charlotte Perriand

Le foto dalla preview di FuoriSalone 2014

Charlotte Perriend realizza la sua prima applique nel 1962, mantenendo grande versatilità. Le caratteristiche vertono su diffusore orientabile rappresentato da una lastra in alluminio, capace di rendere più o meno intenso il fascio di luce.

Elettrodomestici Smeg

Le foto dalla preview di FuoriSalone 2014

Frullatori, impastatori e tostapane sono gli articoli d’eccellenza della collezione anni ‘50 Smeg, la quale punta su atmosfera e carattere nell’ambiente domestico.

Blackbody, CibicWorkShop e Thierry Gaugain con luce organica

Le foto dalla preview di FuoriSalone 2014

CibicWorkShop presenta una novità nell’ambito dell’interpreazione luminosa proponendo la luce OLED per Blackbody insieme alla partecipazione di Thierry Gaugain alla Triennale di Milano.

Fatti ad Hoc – Cooking Tools

Le foto dalla preview di FuoriSalone 2014

Alberto Meda, Attila Veress ed Enrico Azzimonti sono gli ideatori di questo nuovo progetto di Food Design presente alla Triennale d Milano, in cui mestoli, pentole, metallo e legno sono al centro dell’attezione.

Boffi, cucina aperta di Piero Lissoni

Le foto dalla preview di FuoriSalone 2014

Piero Lissoni, designer italiano vincitore di numerosi concorsi, realizzata una cucina moderna, aperta e spaziosa per Boffi, da ammirare in tutta la sua bellezza alla Triennale di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014